Progetti Supervisionati

Centro Ricerche Blue

Progetti supervisionati

Lo staff del Centro Ricerche Blue mette a disposizione le proprie competenze nel campo dell’alimentazione, biochimica della nutrizione e tecnologia del benessere per concretizzare con importanti partner aziendali servizi e prodotti altamente innovativi, efficaci e sicuri.

In particolare, ha contribuito alla realizzazione e diffusione del Programma Alimentare Bioimis, con l’obiettivo di rieducare alla corretta alimentazione e consentire un dimagrimento sano basandosi su principi che si discostano dalla dietologia tradizionale e quindi abbandonando il concetto di restrizioni caloriche e quantitative in favore di un’alimentazione che sfrutta le proprietà biochimiche degli alimenti.

Parallelamente, riconoscendo l’impatto che uno stile di vita frenetico, sregolato e stressato può avere nell’insorgenza di svariate patologie e disturbi fisici, il Centro Ricerche ha posto la propria attenzione sull’utilizzo di tecnologie naturali per il benessere della persona dando il proprio supporto nella creazione di diverse linee di prodotti da utilizzare nella quotidianità, per migliorare lo stato psico-fisico, con un impatto positivo anche in termini di salute.

Progetti

bioimis accademia alimentare

Programma di Formazione Alimentare Bioimis

18 Febbraio, 2019 Centro Ricerche Blue,

Il Centro Ricerche Blue adotta un approccio sistemico volto a studiare soluzioni innovative che esprimano tutti i concetti di alimentazione in chiave biochimica e, tramite l’Accademia Alimentare Bioimis e l’innovativo programma di formazione alimentare, punta a contrastare il crescente problema dell’obesità rieducando l’individuo al corretto utilizzo di tutti gli alimenti al fine di ottenere risultati in termini di peso e di salute. Lo staff del Centro Ricerche in primis lavora per garantire la sicurezza e l’efficacia del programma, predispone i percorsi alimentari per l’utente, supervisiona i risultati del percorso di dimagrimento e analizza i dati raccolti.


Grenzor Technologies

Dispositivi con tecnologia Fir by Grenzor Technologies

12 Gennaio, 2019 Centro Ricerche Blue

Le ricerche sui raggi Fir (Infrarossi Lontani) emessi dal Sole hanno evidenziato il loro impatto benefico su tutti gli organismi viventi e quindi sul corpo umano. Ma il corpo umano oltre ad percepire e assorbire questi raggi è a sua volta in grado di emetterne. L’obiettivo del Centro Ricerche è stato quello di individuare i mezzi e le modalità più idonei a sfruttare l’energia dei raggi Fir a beneficio del copro umano, in modo particolare concentrando l’attenzione proprio sul mezzo per convogliare quelli prodotti dal corpo umano stesso. Le ricerche condotte hanno permesso così di mettere a punto formule di Biominerali, composte da sostanze presenti in natura nella loro forma più pura e nelle percentuali più adatte, che sono impiegati a loro volta nella produzione di materiali intelligenti capaci di convertire l’energia termica del corpo in raggi Infrarossi FIR. I dispositivi con tecnologia Fir, sviluppati e distribuiti grazie al partner Grenzor Technologies, trovano applicazione nel campo del riposo e sonno, cosmetica, sport, salute e benessere con l’obiettivo finale di migliorare attraverso il loro impiego la qualità di vita delle persone.